Il modo migliore per creare un racconto e coinvolgere il pubblico è unire musica e immagini insieme.
Noi raccontiamo storie
Il VPE racconta la storia della musica.
Perchè portiamo su schermo le coreografie dei Backstreet Boys e dei Trammps, i costumi della Carrà e di Renato Zero, le atmosfere psichedeliche di David Bowie e le maestose scenografie dei concerti dei Coldplay. E poi ancora le evoluzioni di Michael Jackson, gli spettacoli live di Lady Gaga e Beyoncè, la carica di Freddie Mercury e l’adrenalina su palco degli Ac/Dc.
Il VPE fa cantare.
Perchè oltre alla musica da ascoltare, guardare e ballare possono apparire anche i testi delle canzoni per cantare a squarciagola.
Il VPE racconta la vostra storia.
Perchè possiamo riprodurre a schermo i video con le immagini della vostra azienda, del vostro percorso evolutivo. Perchè possiamo personalizzare presentazioni e momenti istituzionali.
Il VPE intrattiene e coinvolge il pubblico.
Perchè la KissCam gira tra la gente. Le persone si baciano e i baci vengono trasmessi su maxischermo creando momenti di puro romanticismo e divertimento. Perchè le persone possono interagire con il VideoDJ inviando le proprie foto, scattate durante l’evento in real time, e diventare protagoniste sugli schermi.
Il nostro format speciale per locali, party serali legati ad eventi e festival
L’intrattenimento musicale passa a un livello superiore: la musica si guarda.
Nello schermo verranno riprodotti i videoclip musicali originali dei singoli brani riprodotti, dalle esibizioni vintage, recuperate dalle videoteche Rai, fino ai grandi concerti live di cantanti e band che hanno fatto la storia.
Musica e immagini permettono di creare un gran coinvolgimento del pubblico.
Oltre alla attività dell’intrattenimento si possono creare dei momenti coinvolgenti come photobooth tematizzati tipo made in italy, Hollywood, anni ’80 con i relativi materiali per il setting, oppure momenti più social con photosharing in diretta sul maxi schermo durante la serata.
Se vuoi creare un coinvolgimento diverso, questo è il format per te