L'evento aziendale è un modo per trasmettere valore, unicità e motivazione ai tuoi collaboratori e clienti.
Quando pensi all’organizzazione dell’evento aziendale pensi subito alla location, relatori, gadgets e slide?
Certamente sono tutti elementi importanti e noi aggiungiamo anche la musica e l’intrattenimento in questo elenco.
Crediamo fortemente che faccia la differenza, un po’ come il passaggio dal cinema muto ad oggi, ma non è l’elemento principale per il successo di un evento.
In oltre 27 anni di “supporto eventi” per hotel, agenzie eventi, imprese private, pubbliche e formatori abbiamo visto davvero tante situazioni diverse e questo ci ha permesso di capire che l’elemento fondamentale per il successo è:
“la Storia”
Noi partiamo da questo!
Partiamo da voi, dalla vostra storia aziendale, dal momento che state vivendo, cosa vi appassiona?
Quale storia stiamo raccontando in quell’occasione?
Quali sono gli elementi fondamentali che compongono l’azienda?
Che clima dobbiamo far respirare ai partecipanti?
Cosa volete raccontare loro e condividere? Valori, successi, formazione, divertimento, motivazione o altro?
Forse possono sembrare distanti questi aspetti per un’agenzia che si occupa solo dei dj, musica, presentatori, speaker, artisti, regia tecnica, intrattenimento, animazione.
Per noi non è mai “solo un evento” ma è un pezzo della vostra storia aziendale.
Voi quale storia ad oggi avete raccontato ai vostri eventi? Se n0n avete una risposta, perchè semplicemente non ci avete mai pensato…beh ora che state leggendo queste righe, il prossimo evento cosa dovrà raccontare?