Mauro Forbicini

Studjo Evento 4.0 Smile Academy Dimmi di Sì Studjo Academy Studjo On Live Video Killed the Radio Star

Chi sono:

Mauro Forbicini

Lavoro in location meravigliose e sono presente nei momenti più importanti della vita delle persone: quando gli innamorati coronano il proprio sogno, quando i manager osano sfidare le regole del mercato, quando si stappano bottiglie di champagne e si versano fiumi di sorrisi... Io sono la chiave del divertimento. Sono un'artista, un creativo, un sognatore. Sono un professionista profodnamente innamorato del proprio lavoro: La passione mi muove, l'ambizione mi spinge.

DJ

Ho iniziato a mettere i dischi ne 1992. Adoro spaziare tra i generi musicali: sono innamorato della disco '70, del funk, della dance anni '80 e '90. Mi piace suonare italiano e r&b, house e rock. Esperienza, repertorio, cultura musicale e interpretazione della pista sono le mie paculiarità

Presentatore e animatore

Il microfono è il mio biglietto da visita: mi presento e da quell’istante parte l’intrattenimeno. Seguo una linea oppure esco dagli schemi, improvviso, creo tormentoni e cavalco l’ironia. Amo interagire con le persone, coinvolgere tutti è il mio obiettivo.